programma settimanale dal 20 al 23 dicembre 2021

Lunedì 20: corso che chiude per ferie in anticipo
Montichiari, parco "Marcolini Vecchio", Via Enrico Fermi
corso che chiude per le vacanze in anticipo per assenza di allievi e anche di maestri.

news: da gennaio si comincerà l'attività al chiuso, nella palestra dell'oratorio.
dettagli della palestra qui

Sharma sonu girish

allenatore di pattinaggio corsa, campione nazionale indiano

Martedì 21:
Peschiera del Garda, scuola elementare del  "Porto Vecchio"
ore 17,00 primo turno per bambini,

ore 18,00 corso avanzato
0re 19,00 allenamento agonistico
 
Mercoledì 22:
VERONA, pista di pattinaggio grande dello stadio Bentegodi
ore 17,00 turno unico.
Damaris Callegari

allenatore di pattinaggio FISR primo livello

Mercoledì 22:
Monzambano, palestra di piazza Don beato Zefirino Agostini
ore 18,00 agonisti con il rollerball con Damaris ed i suoi agonisti per una partita congiunta.


Giovedì 23:
Muscoline (BS), pista scuole elementari

ore 15,30 ragazzi scuole medie
ore 16,40 bambini scuole elementari
 

ATTENZIONE !!!

la conferma o meno di uno degli appuntamenti in scaletta, si avrà sempre al raggiungimento del quorum di allievi all'appello sul rispettivo gruppo di whatsapp. 

Dunque fa testo quello che è deciso sul gruppo, e non quello che è scritto in questa scaletta. è necessario dunque per gli interessati essere inseriti nel gruppo whatsapp del corso che ti interessa, se non ci sei chiedi di essere inserito

lo staff di dicembre

Dicembre è il mese delle vacanze, tre settimane senza scuola e senza roller, che come di consueto segue il calendario scolastico in maniera identica.
Il direttore sportivo Max, non prende una vacanza dal 2019, ed in verità oltre che meritarsela ne necessita proprio.
L'occasione di prendersi una più che giusta pausa dallo stress quotidiano, sempre più opprimente, arriva dal Messico, dove in collaborazione con lo sponsor FR-Seba, e l'associazione nazionale "inline downhill Mexico", e con l'egida del settore Alpine della federazione mondiale "world skate", è stato organizzato per gennaio un tour di clinics con l'allenatore ufficiale del club che ha vinto i roller games nazionali della nazione che ha vinto i roller games mondiali, allo scopo di insegnare ai messicani le migliori tecniche di discipline che ancora non conoscono bene come l'alpine, e il downhill (il quale però negli ultimi anni in questa nazione ha avuto una esplosione di popolarità unica nel mondo). Con l'occasione si faranno anche lezioni per i bambini, per insegnare il metodo Rollershow, e si insegnerà anche il gioco del Rollerball.

Quindi Max si prenderà dicembre come mese di vacanza, e gennaio come mese di lavoro nelle Americhe (tutta roba che fa curriculum e bagaglio tecnico aumentato).
Partire dopo la chiusura delle scuole era inopportuno per l'alto prezzo del biglietti, che se invece acquistato prima delle feste costano la metà. Pertanto è toccato prenotare un volo che parte da Venezia il giorno 09 dicembre, con rientro verso la fine di gennaio (data variabile).

Questo comporta che le due settimane di "buco" di gennaio saranno coperte dagli altri bravissimi coach Rollershow: Veronika, Le Sorelle Dalla Vecchia, Roberto Botti, Sonu Sharma... ai quali si affianca anche Damaris Callegari, che ha quest'anno fatto il corso allenatori di pattinaggio corsa di primo livello FISR, conseguendo il brevetto. Questo staff garantirà il servizio durante il periodo di assenza.
Si spera che al rientro, sia finalmente pronta la pista di Peschiera, per ricominciare con il botto, ed una inaugurazione scoppiettante!!


Giunga a tutti voi l'augurio di passare delle feste serene, come da tradizione natalizia, nel nome dell'amore universale e della famiglia.