il corso si tiene indicativamente
la domenica mattina ma non è detto.
in caso di maltempo o contrattempi (il maestro ha un lavoro con i turni e dunque variabile), la lezione viene spostata in altro giorno.
È un corso unico, per tutti i livelli, sia avanzato che principianti, che verranno gestiti a due velocità: esercizi didattici differenti per i due gruppi, giochi e divertimento insieme.
DOVE: Isola della Scala
nella pista di via Gozzetti.
oppure nel piazzale privato della palestra Tommys, in via Palladio, 6.
Giorni e orari e luoghi di incontro verranno comunicati settimanalmente sul gruppo di whatsapp del corso (è necessario esserci).
Le lezioni le proponiamo in stile flash mob attraverso un gruppo di whatsapp gestito da Giovanni Scandola, dirigente della nostra società.Per la natura del lavoro di Giovanni (cuoco), soggetto a turni settimanali, non è facile mantenere sempre lo stesso giorno e ora, pertanto, di settimana in settimana le persone aderiscono o meno all’invito ricevuto sul gruppo, nel quale si indica giorno e ora di appuntamento.
Una maniera originale di proporre attività, che si è resa necessaria durante i mesi di chiusure a singhiozzo, che è rimasto comodo anche dopo.
Scrivi o chiama Giovanni e fatti inserire nel gruppo.
nel tempo, abbiamo girato qualche video promozionale: eccone uno (che facemmo in un velodromo olimpico) che comunque illustra pienamente la nostra attività con i bambini
La grandezza di Rollershow è data anche dai suoi partner privati e istituzionali che ringraziamo sentitamente
© 2018