Da maggio 2021

il corso si tiene indicativamente
la domenica mattina alle ore 10,30 
in caso di maltempo o contrattempi, la lezione viene spostata in altro giorno.È un corso unico, per tutti i livelli, sia avanzato che principianti, che verranno gestiti a due velocità da due maestri: esercizi didattici differenti per i due gruppi, giochi e divertimento insieme.DOVE: nella pista di via Gozzetti a Isola della Scala.

Giorno e ora variabile

l'appuntamento della domenica è indicativo

Le lezioni le proponiamo in stile flash mob attraverso un gruppo di whatsapp gestito da Giovanni Scandola,  dirigente del club e residente proprio in via Gozzetti dove c’è la pista e facciamo gli incontri.Per la natura del lavoro di Giovanni (cuoco), soggetto a turni settimanali, non è facile mantenere sempre lo stesso giorno e ora, pertanto, di settimana in settimana le persone aderiscono o meno all’invito ricevuto sul gruppo, nel quale si indica giorno e ora di appuntamento.
Una maniera originale di proporre attività, che si è resa necessaria durante i mesi di chiusure a singhiozzo, che è rimasto comodo anche dopo.

Scrivi o chiama Giovanni e fatti inserire nel gruppo.


un video illustrativo

nel tempo, abbiamo girato qualche video promozionale: eccone uno (che facemmo in un velodromo olimpico)  che comunque illustra pienamente la nostra attività con i bambini

i nostri sponsor e partner istituzionali


 
La grandezza di Rollershow è data anche dai suoi partner privati e istituzionali che ringraziamo sentitamente