il Lunedì, corso per bambini, alle ore 18,00
nasce un nuovo corso a Castiglione delle Stiviere, in affiancamento al corso di Montichiari (clicca qui per vederlo), che si tiene sempre il lunedì, ma più presto alle ore 16,30.
Il maestro terrà quindi prima il corso a Montichiari (un corso avanzato), e poi si sposterà a Castiglione per un'altro gruppo questa volta di principianti.
Chi abitando a Castiglione non dovesse trovarsi bene con l'orario o con il livello, potrà sempre recarsi nella vicina Montichiari (o a Desenzano il Venerdì).
Il video allegato illustra la nostra attività per bambini principianti che già è attiva a Peschiera e che intendiamo portare anche a Castiglione.
... e poi tramite whatsapp ti informeremo quando e dove faremo la nostra giornata "Open Day" per trovarci, conoscere i Bambini ed i maestri, e fargli fare un'assaggio di questa attività. Porteremo a Castiglione diverse paia di pattini (se non hai già dei roller tuoi, indicaci la taglia che ti serve e noi la porteremo).
La "open day" non è una lezione vera e propria, (che ha un approccio, più didattico), ma è un modo per presentare ai bimbi ed alle mamme quello che faranno una volta facenti parte della classe, e provare l'emozione della prima volta.
La pista all'aperto per roller e skateboard è sicuramente quanto di più adatto al nostro sport. Tuttavia nella visione politica che un parco pubblico debba essere sempre accessibile per chiunque, non è possibile avere un'ora a settimana ad utilizzo esclusivo. Inizieremo i primi 2 o 3 incontri all'aperto, valuteremo il grado di convivenza possibile con gli altri fruitori e poi comunque con il cambio dell'ora legale e l'arrivo del buio, ci sposteremo nella palestra comunale, tenendo comunque la location all'aperto in considerazione per la primavera.
© 2018