negli impianti sportivi di via Oregolo, vi è l'unica pista con curve paraboliche, per velocità del lago di Garda.Essendo un'impianto tecnico, ed all'aperto, non vi sono le condizioni per aprirvi un corso di roller per principianti che duri tutto l'anno scolastico.
Tuttavia l'impianto, per quanto dimostri i segni del tempo e del decadimento, è ancora perfettamente usufruibile, e lo usiamo in estate per gli allenamenti del gruppo agonistico, ma senza avere un giorno fisso, decidendo settimana per settimana quando usarlo a seconda anche del programma di allenamento.
Per chi è del posto e ancora non ci conosce, può essere l'occasione giusta per un primo incontro, ed osservarci come lavoriamo. Tutto sta a tenerci in contatto: scrivici e segnala il tuo desiderio di sapere quando verremo in questa pista.
Se poi vi piace il nostro metodo educativo, e siete disposti a fare pochissimi chilometri, potreste iscrivervi al corso di Peschiera, o Salionze/Valeggio, i cui dettagli sono visibili cliccando il pulsante a lato.
Nonostante che non si abbia al momento un corso fisso nel paese di Castelnuovo, sono tanti i suoi residenti che vengono a pattinare nei nostri corsi di Peschiera o Salionze/Valeggio.
Fra questi spicca Filiberto Abate, che nella categoria giovanissimi ha vinto 3 medaglie d'oro ed una d'argento ai campionati nazionali 2020 di Misano Adriatico, raggiungendo performances impressionanti per la sua età, soprattutto sulle gare di salto (ad esempio 2,25mt nel salto in lungo).
La grandezza di Rollershow è data anche dai suoi partner privati e istituzionali che ringraziamo sentitamente
© 2018