pranzo brasiliano

in occasione del Garda skate labs del 4 e 5 maggio, abbiamo cercato una soluzione originale e soddisfacente per potersi fermare a pasteggiare alla pista, senza dover andare a cercare ristoranti in giro, o dover andare a casa.

Dopo lunghi pensamenti e ricerca alla fine abbiamo trovato questa soluzione esotica del pasto Brasiliano: il PF.

WhatsApp Image 2024-04-20 at 212019 3jpeg
Si tratta di una preparazione per asporto, che il cuoco porterà alla pista in vaschette di alluminio, che saranno utili per conservare il cibo avanzato da portare a casa per finirlo.

Sono proposte porzioni familiari in cui possono mangiare abbondantemente tre o 4 persone, contenenti un kg di carne cotta (da cruda pesa sempre di più) in 4 diversi tagli e tipo: Picanha, Salsiccia, involtino di pollo/pancetta e alette di pollo, accompagnati dalle abbondanti patate alla brasiliana, 8 fette di pane all'aglio e la tipica "farofa" che è un tubero servito a forma di granella.

WhatsApp Image 2024-04-20 at 212019 4jpeg
Di queste porzioni è possibile ordinare quella per coppie che è di tutto la metà.

Tutte le porzioni saranno servite con la bottiglia grande di bibita o acqua a scelta (specificare in ordinazione cosa si vuole).

Non è possibile ordinare porzioni singole, ma un singolo potrebbe conservare per il pasto successivo l'avanzo, oppure trovare un compare per condividere il pasto.

solo su ordinazione!

Se volete approfittare di questa proposta è necessario prenotare alla nostra segreteria, entro una settimana prima.

WhatsApp Image 2024-04-20 at 212019 1jpeg
PREZZI:
40€ porzione famiglia
25€ porzione coppia
si paga sul posto alla consegna.

POSATE E LOGISTICA:
Se volete i piatti e bicchieri usa e getta, prenotate anche quelli, che potrete acquistare nella nostra segreteria, ma il consiglio è di portare le vostre stoviglie e posate.
Per consumare il pasto lo potrete fare sul prato con uno stuoino da pic-nic, oppure portarvi tavolini e sedie da campeggio (la pista non è dotata di tavoli per pranzare).

WhatsApp Image 2024-04-20 at 212019jpeg