corsi roller a:

Muscoline

Diventa un membro oggi stesso per iniziare un nuovo viaggio

il corso

si volge in due turni e livelli il giovedìalle ore 16,00 (primo turno) per i principianti
alle ore 17,00 (secondo turno), per livello avanzato (corso nel quale si allena ed è nata la nostra campionessa nazionale in carica di roller cross e salto in alto Alessandra).L'orario è provvisorio, e varia a seconda del variare dell'orario scolastico e della stagione (meglio prima telefonare ed informarsi di volta in volta per conoscere l'ora esatta di lezione).

L'attività si fà all'aperto nel cortile delle scuole elementari.

All'aperto siamo qui

Nel periodo estivo nonché temperato (autunno e primavera) i corsi di Muscoline, si tengono al parco comunale, di fonte all'ingresso delle scuole primarie.

unisciti a noi!

la nostra è una compagine di bambini belli come il sole, che giocano e si vogliono bene. L'armonia regna sovrana sotto la guida del nostro coach.

Prezzi popolari e grande professionalità, fanno di Rollershow una scelta molto intelligente.

La palestra per l'inverno (ma non quest'anno)

Quest'anno la palestra non è stata data in concessione a nessun club sportivo (per paura del virus).Diciamo che solitamente (salvo pandemie, terremoti  alluvioni, attacchi alieni e guerre mondiali...) in inverno ci si sposta di poco e dal cortile si va fare attività in palestra riscaldata, e dotata di attrezzi e materassi, molto idonei per la didattica, sempre delle scuole elementari.

Volendo raggiungerla (per vedere il portone) bisogna scendere seguendo un sentiero di ghiaia, nel seminterrato a destra della rampa di ingresso scolastico. in fondo alla discesa c'è l'ingresso della palestra.