corsi roller a:

Muscoline

Diventa un membro oggi stesso per iniziare un nuovo viaggio

il corso

si volge in due turni e livelli il giovedì pomeriggio:
ci sono due turni, uno per bambini principianti ed uno per pattinatori esperti, come la pluricampionessa italiana Alessandra.

L'attività si fà all'aperto nel cortile delle scuole elementari.



All'aperto siamo qui

 i corsi di Muscoline, si tengono al parco comunale, di fonte all'ingresso delle scuole primarie.
Essendo la pista all'aperto e succube delle stagioni, l'orario varia a seconda del variare del freddo/caldo e dell'orario scolastico (meglio prima telefonare ed informarsi di volta in volta per conoscere l'ora esatta di lezione).


unisciti a noi!

la nostra è una compagine di bambini belli come il sole, che giocano e si vogliono bene. L'armonia regna sovrana sotto la guida del nostro coach.

Prezzi popolari e grande professionalità, fanno di Rollershow una scelta molto intelligente.

La palestra per l'inverno (ma non quest'anno)

La scorsa stagione la palestra non è stata data in concessione a nessun club sportivo.Salvo pandemie, terremoti, alluvioni, attacchi alieni e guerre mondiali... solitamente in inverno ci si sposta di poco e dal cortile si va fare attività in palestra riscaldata, e dotata di attrezzi e materassi, molto idonei per la didattica, sempre delle scuole elementari. Tale situazione è variabile a seconda del momento e delle normative vigenti.
Di preferenza però si pattina potendo sempre all'aperto.
Volendo raggiungerla (per vedere il portone) bisogna scendere seguendo un sentiero di ghiaia, nel seminterrato a destra della rampa di ingresso scolastico. in fondo alla discesa c'è l'ingresso della palestra.