novità di questa stagione

Pista e Parco in uso esclusivo

Durante le lezioni del venerdì abbiamo ottenuto di prendere in affitto ad uso esclusivo (quindi senza disturbo di esterni), la pista di pattinaggio (la prima ora) e lo skate park (la seconda ora) del parco Laghetto.

Desenzano

il venerdì
1) bambini principianti, alle ore 16,30 (in contemporanea anche le mamme con un maestro a loro dedicato, ed uno dedicato ai piccoli).
2) livello avanzato ed agonistico, alle ore 17,40

le locations

parco del laghetto

Questo che è il "Central park" di Desenzano, sito in via Giotto accanto alle piscine, è un paradiso per il pattinatore.Infatti qui vi si può trovare: una pista di pattinaggio regolamentare 20x40 in quarzo, dotata di balaustre, due campi da basket pattinabili, un dedalo di liscissime piste pedonali/ciclabili ed un grandissimo Skate park, dotato di rampe e saliscendi di ogni forma, che è una leccornia per il pattinatore esperto.

Pista di via monsignor Ignazio Brunelli

Vicino alle piscine c'è un giardinetto, con in mezzo una pista di pattinaggio, piuttosto nascosta, che ben si addice alle lezioni dei principianti. Ha il suo parcheggio ed è in una zona tranquilla.

Parco della villa dei rogazionisti.

L'ingresso alla villa è sempre quello, ma, la pista all'aperto sita nel parco, si trova un po' spostata rispetto alla palestra, ed il parco è immenso.
Dunque una volta arrivati alla palestra, sempre con l'auto, costeggiarla a destra, fino ad arrivare sul retro e qui al primo svincolo a destra girare per inoltrarsi nel parco. subito a dopo a destra c'è un campo su cui si può parcheggiare, e di fronte ad esso il parco vista lago, con pista piana e anello da velocità che gira intorno.
è veramente in posto incantevole.

i nostri sponsor e partner istituzionali


 
La grandezza di Rollershow è data anche dai suoi partner privati e istituzionali che ringraziamo sentitamente