a PESCHIERA DEL GARDA, Una eccezionale esperienza motoria, educativa…e molto divertente, con corsi avanzati e per principianti.

Quando:

Il corso si tiene tutti i Martedì dal 24 settembre (alla pista di pattinaggio di via Caravaggio) fino alla fine delle scuole, e ci si può presentare come aspiranti allievi in qualsiasi momento dell’anno, poichè i nostri maestri sono preparati per poter accogliere chiunque in qualsiasi momento.

I corsi estivi hanno altri giorni e orari che vengono definiti settimanalmente.

Orari dei corsi
ore 16,30 – 1° turno – bambini alle prime armi
ore 17,30 – 2° turno – bambini di livello medio
ore 18,30 – 3° turno – bambini di livello alto
ore 19,30 – 4° turno – Corso base per adulti e “Allenamento a Secco” per il gruppo agonistico.

A seconda della stagione temperata o fredda, il luogo di ritrovo cambia, come meglio specificato a seguire.

La festa di addio alla pista!!

La famosa pista di pattinaggio di via Caravaggio detta “la pista delle traverse”, sto per essere demolita, per costruire sulle sue ceneri una nuovissima struttura moderna e sicura per il pattinaggio, che si chiamerà “Rollershow Arena”.

Per noi che amiamo questo sport, e che abbiamo iniziato a pattinare in questo parco, è una gioia, ma è anche un bellissimo ricordo della nostra infanzia.
Giusto è accogliere con gioia il nuovo, ma è anche giusto salutare il vecchio impianto, con una bella festa di addio!

Stiamo preparando dunque una grande festa, per salutare la pista delle traverse, con giochi, gare, premi, iniziative e gastronomia, in una giornata che sarà memorabile…

Quando??? Molto presto, ma la data è ancora in forse poichè stiamo aspettando di conoscere la data esatta di inizio lavori, e fare dunque la festa la domenica prima… si ipotizza il 6 ottobre, ma… stay tuned e te lo diamo presto!

Palestra del porto vecchio

D’inverno i corsi si tengono alla palestra della scuola elementare di Porto Vecchio, accedendo dall’ingresso sul retro di Via Toscana (una strada chiusa che porta solo al retro delle scuole).

Per i nuovi e vecchi soci è anche giusto sapere qualcosa di più su

I coach di questo corso:
a questo link troverete i curricula dei nostri istruttori.

Pista delle "traverse di via Frassino"

In primavera e autunno ASD Rollershow si identifica dove il nostro club è nato; la pista “Rollershow Arena” in via Caravaggio!
Una pista costruita nel 1980 e che ha visto la nascita come pattinatore del presidente e allenatore e atleta di livello mondiale Massimo Bavieri, ancora oggi utilizzata per i nostri allenamenti.
A ottobre 2019 è prevista la totale ristrutturazione e rifacimento di questa pista, adeguandola ai tempi e migliorandola. Una struttura moderna e di forte richiamo ad uso e consumo di tutta la cittadinanza, e del club.

CORSO PER ADULTI

Il 4° turno è destinato alle mamme e i papà di Rollershow che vogliono come i loro pargoli imparare a pattinare.
Essendo il mondo dell’adulto succube di diverse dinamiche a differenza del bambino, lo lasciamo libero di partecipare quando vuole e quando può.
Pertanto questo corso procede per prenotazione.
Ovvero l’adulto che volesse fare lezione al martedì, deve la mattina stessa tramite whatsapp al 3478006899 comunicare la sua intenzione per la sera di partecipare.
Al raggiungimento di almeno 4 apprendisti, verrà confermato loro l’appuntamento… o disdetto se non si raggiunge il quorum.

sei convinto e vuoi iscriverti?
clicca qui