Muscoline

A Muscoline usiamo tre sedi di allenamento (invernale e bella stagione) e due livelli:

principianti (ore 16,30) e avanzato (ore 17,30)

Abbiamo attrezzature da noleggiare di tutte le misure basta prenotarle.

scorrendo qui sotto potrete dare un'occhiata ai dettagli

Insegnamo dalle basi il pattinaggio ai bambini con corsi regolari di avviamento alle ore 16,30 e a seguire i campioni del “racing team”.

Nella stagione calda portiamo i ragazzi all’aperto alla pista dell’oratorio, dietro alla chiesa, o in quella del giardino delle scuole primarie, e d’inverno alla palestra delle scuole primarie (con ingresso nel seminterrato).

Queste due sedi variano a seconda della stagione e del meteo, dunque prima di recarsi al corso è bene consultarci telefonicamente, o rimanere aggiornati con il gruppo di whatsApp

Questo corso si tiene il:
Giovedì alle ore 16,30 il corso principianti
Giovedì alle ore 17,30 il corso avanzato

Le bimbe di Muscoline hanno anche avuto l’onore di fare le portabandiera ai campionati mondiali di Peschiera del Garda, conoscendo grandi campioni e personaggi internazionali, e vivendo un’esperienza fantastica.

I nostri coach:

Vuoi vedere e conoscere gli allenatori a cui affidi i tuoi figli?
clicca qui e vai a vedere il loro curriculum

i campioni della Rollershow di muscoline.
Gli allievi del corso avanzato di Muscoline hanno ottenuto impressionanti risultati ai campionati nazionali, difendendo i colori Rollershow, guidati e formati dal loro allenatore di slalom e discesa Max Bavieri.
Camilla Bertoloni, Lorenzo Bertoloni, Alessandra Carpentiero (in ordine alfabetico) sono i medaglisti della stagione 2018-2019. Ma ovviamente sono molti altri gli atleti che sono in odore di medaglia, e che prossimamente potrebbero essere altrettanto medagliati: Muscoline è pieno di talenti.
Sarà l’aria, sarà l’acqua di Muscoline o sarà quello che le mamme gli danno da mangiare, ma in questo piccolo comune, ci sono pattinatori di alto livello!

Unisciti a loro: e diventerai sempre sempre più bravo!

Guarda il video del campionato, con i nostri ragazzi sul podio