Isola della Scala (VR)

Si insegna dalle basi il pattinaggio ai bambini del territorio di Isola, con corsi regolari e strutturati.

QUANDO:
il sabato alle ore 14,30 (principianti)
A PARTIRE DAL 12 ottobre 2019, nella pista all’aperto di via G. Gozzetti.
Nota bene:
Se al 12 ottobre non si sarà raggiunto il quorum minimo di 7 partecipanti, il primo appuntamento sarà spostato alla settimana successiva.

il corso partirà al raggiungimento del quorum. Prima di recarti alla pista prenota via whatsapp al 340 074 0416 la tua partecipazione, e verrai inserito in un gruppo provvisorio, per avvisarti di quando questo numero sarà raggiunto per cominciare.

 

ISCRIZIONI E TARIFFE:

Se tutte le informazioni che sono su questo sito non vi sono sembrate esaustive chiamate:
Massimo al 3478006899 per informazioni di tipo tecnico e amministrativo.
Giovanni al 340 074 0416 per informazioni inerenti la location.

DOVE:

A seconda della bella stagione e della giornata, gli appuntamenti si possono svolgere nella piastra polivalente che si trova al fondo di via G. Gozzetti (è una strada chiusa), oppure nella palestra della scuola primaria in via Rimembranza 34, utilizzando l’ingresso secondario.

la ASD Rollershow

è una delle più importanti e numerose associazioni del mondo, nello sport del roller. Scopri di più sulle nostre attività ludiche e agonistiche in questo articolo.

Per i nuovi e vecchi soci è anche giusto sapere qualcosa di più su

I coach di questo corso:
a questo link troverete i curricula dei nostri istruttori.

Il dirigente Rollershow responsabile della sezione di isola della Scala, è Giovanni Scandola, di professione cuoco, ma di passione pattinatore da oltre 30anni.

Giovanni in gioventù è stato un’atleta di livello nazionale ed internazionale che ha gareggiato anche all’estero.

è grazie al volere di Giovanni che è nato questo corso di roller, che ha coinvolto Massimo Bavieri, trentennale amico che già fù suo allenatore, oggi presidente di Rollershow e responsabile nazionale e regionale di AICS.
Giovanni coadiuva il lavoro degli allenatori, e dà un supporto organizzativo importante sul posto, e tiene i rapporti con le autorità locali.